L’aggiornamento 1.021.202 di Arma Reforger è disponibile per il download su PS5, PC (Steam) e Xbox. Secondo le note ufficiali sulla patch di Arma Reforger, l’ultimo aggiornamento migliora le impostazioni vsync della PS5, aggiunge il rilevamento del blocco, migliora la stabilità del server e risolve vari arresti anomali relativi a veicoli, radio ed effetti dei danni. L’odierna versione 1.021.202 di Arma Reforger include anche correzioni di stabilità.
Note sulla patch dell’aggiornamento 1.021.202 di Arma Reforger – 27 febbraio 2025
Generale
Cambiato
- Regolazione Vsync PS5: i margini predefiniti della modalità finestra vsync sono ora impostati al 10%.
Stabilità e prestazioni
Aggiunto
- Rilevamento blocco: Introdotta una modalità per terminare l’applicazione invece di un arresto anomalo forzato quando viene rilevato un blocco.
Cambiato
- Stabilità dell’hosting del server: il protocollo A2S ora non risponde quando l’applicazione è bloccata, migliorando il comportamento del server.
Fissato
- Errore di eliminazione del veicolo: risolto un arresto anomalo che si verificava durante l’eliminazione di un veicolo con tracce di ruote non finite.
- Arresto anomalo del sistema della fotocamera: risolto un arresto anomalo quando ReplicatedCamerasSystem non era presente.
- Errore di trasmissione radio: Impediti arresti anomali quando si abilita una trasmissione radiofonica senza tracce in RadioBroadcastManager.
- Arresto anomalo dell’azione Radio TurnOn: risolti gli arresti anomali causati dalla mancanza di RadioBroadcastComponent.
- Arresto anomalo di BaseDamageEffect: risolto un arresto anomalo relativo a BaseDamageEffect.
- Rilevamento del blocco sui server Linux: è stato risolto un problema per cui il rilevamento del blocco non poteva forzare un arresto anomalo sui server Linux.
Officina
Fissato
- Errore di caricamento degli add-on: risolto un problema che impediva il caricamento degli add-on nell’Officina.
Sfortunatamente, dall’ultima patch, i giocatori hanno riscontrato una serie di problemi con il gioco. La patch 1.021.202 di Arma Reforger di oggi risolverà alcuni di questi problemi.