Black Myth Wukong offre numerosi materiali che aiutano il prescelto nel suo viaggio. Molti possono essere trovati apertamente o dopo aver sconfitto determinati boss, altri vengono facilmente trascurati. Questo è il caso della Lucky Lantern Oddity, un oggetto facile da perdere. Il capitolo 3 permette di ottenerlo, a patto che si conosca il luogo in cui è stato trovato.
Prerequisiti e posizione della curiosità della lanterna portafortuna
Soddisfa le seguenti condizioni prima di ottenere la Lucky Lantern Oddity:
- Rintracciare e sconfiggere i Guardiani delle Lanterne nel Capitolo 3
- Nove guardiani esistono per tutto il terzo capitolo
- Sconfitta prima di incontrare il Capitano Weise Voce necessaria
- Maledizione attiva nel Regno della Pagoda necessaria per l’apparizione dei Guardiani
- È necessario il raggiungimento dello stato di inganno del prescelto
Posizioni dei Guardiani delle Lanterne
Correzione 1: Guardiano 1 e 2 Pagoda Realm > Pagoda Inferiore Segui il sentiero di fronte al santuario
Correzione 2: Guardiani 3 e 4 Pagoda Realm > Pagoda Inferiore Attraverso la porta a traliccio accanto al santuario, girare a destra, seguire il percorso
Correzione 3: Guardian 5-8 Pagoda Realm > Pagoda Superiore Dal santuario a sinistra, lungo il sentiero
Correzione 4: Guardian 9 Pagoda Realm > Mani Wheel scale di fronte al santuario su, dritto, salto giù dalla scogliera
Effetto della stranezza della lanterna fortunata: 29 agosto 2024
Dopo aver sconfitto tutti i Guardiani delle Lanterne, sbloccherai la Curiosità della Lanterna Fortunata. Questo elemento causa:
“Infligge l’effetto di dissolvenza del canto a chi lo indossa in Cloud Step; Aumenta moderatamente l’attacco, riduce enormemente la salute massima.”
