Dovrai interagire e sconfiggere un nemico specifico per sbloccare l’incantesimo Purple Hail. Ecco come ottenere questo incantesimo in Black Myth Wukong.
Leggi di più: 2 settembre 2024
- Come ottenere l’arma mitica Jingubang in Black Myth Wukong
- Come ottenere il corno di ferro del re del Toro in Black Myth Wukong
- Mito nero: Wukong – Elenco dei migliori livelli di armi
Dovresti aver sbloccato la Montagna delle Nuvole Viola per ricevere l’incantesimo Trasformazione Grandine Viola. Quest’area è un’area segreta nel capitolo 4 e, una volta che sei lì, ti consigliamo di dirigerti verso il santuario di Petalfall Hamlet. Basta salire le scale accanto al santuario e incontrerai un nemico casuale: il taoista Mi. Parla con il personaggio non giocante e ti dirà che ha bisogno di un oggetto specifico chiamato “Purple Hail”. Questo oggetto viene rilasciato da alcuni nemici dopo che li hai sconfitti nella Montagna delle Nuvole Viola. I nemici a cui prestare attenzione sono quelli vestiti di giallo.
Ce ne sono parecchi in giro quando arrivi a Petalfall Hamlet. Puoi sconfiggerli per trovare le trappole della grandine viola. Se non ricevi la goccia, riposati al santuario e rivisita quei nemici. Continueranno a spuntare, quindi continua ad attaccarli finché non ottieni l’oggetto chiave. Torna dal Ti taoista, dagli l’oggetto e diventerà un boss. Sconfiggi il taoista Mi e sbloccherai l’incantesimo Purple Hail Transformation.