19.9 C
New York
Tuesday, May 7, 2024

Call of Duty Modern Warfare 3 (MW3) aggiornamento 1.44– Note sulla patch

Rilasciati i dettagli dell’aggiornamento 1.44 di Call Of Duty MW3 per PS4, PC e Xbox One. Secondo le note sulla patch 1.44 di MW3, l’ultimo aggiornamento risolve un glitch di scatto tattico automatico che ostacola le ricariche delle armi, corregge la visualizzazione della velocità del fucile di precisione nell’interfaccia utente dell’Armaiolo e garantisce un accurato monitoraggio dei dati delle partite e delle armi nel pannello delle statistiche della partita. Oltre a questo, la patch 1.44 di COD MW3 (Warzone) include anche correzioni per problemi di arresto anomalo del gioco.

In precedenza, un’importante patch della stagione 3 di Modern Warfare 3 ha aggiunto sei mappe 6v6 principali, missioni Zombi ed esplorazioni dei Varchi durante la stagione e il ritorno di Rebirth Island. Sfortunatamente, i giocatori stanno ancora riscontrando diversi problemi. La versione 1.44 di MW3 di oggi risolverà alcuni di questi problemi.

Dai un’occhiata a maggiori dettagli qui sotto.

Note sulla patch di MW3 1.44 – 6 maggio 2024

MW3 Update 1.44 Patch Notes
Note sulla patch dell’aggiornamento 1.44 di MW3
  • Risolto un problema per cui la funzionalità di scatto tattico automatico interrompeva i tentativi di ricaricare un’arma.
  • Valori dei fucili di precisione: risolto un problema con l’interfaccia utente dell’Armaiolo per cui i valori di velocità dei fucili di precisione mostravano erroneamente quelli del multigiocatore.
  • Statistiche partita: Risolto un bug che impediva il corretto tracciamento dei dati delle partite e delle armi nel pannello delle statistiche della partita e nel rapporto dopo l’azione.
  • [Inglese] Streaming texture: risolto un problema per cui i giocatori riscontravano texture a bassa risoluzione.
  • Risolti vari bug di crash del gioco.

Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.44 di MW3 su PS4, PC e Xbox One.

Related articles

ORAS sont les meilleurs remakes de Pokémon – Pas de concours

Pokémon Rubis Oméga et Saphir Alpha ont réussi à...

ORAS sind die besten Pokémon-Remakes – kein Wettbewerb

Pokemon Omega Rubin und Alpha Saphir schafften es, die...