COD Mobile Stagione 4 Test Server APK è in arrivo e i giocatori non vedono l’ora di provare in anteprima i nuovi contenuti. Activision ha recentemente rilasciato la patch per Call of Duty: Mobile Stagione 3 – Vintage Vigilance, ma i fan possono già aspettarsi il lancio del Test Server APK per la Stagione 4 a marzo. Questo permetterà loro di sperimentare la fase di beta testing prima dell’arrivo dell’aggiornamento finale ad aprile.
Punti chiave
- Il Test Server APK per la Stagione 4 di COD Mobile sarà disponibile a marzo 2024
- I giocatori potranno provare in anteprima i nuovi contenuti della Stagione 4
- Il Test Server permetterà ad Activision di raccogliere feedback e correggere bug prima del lancio ufficiale
- Saranno disponibili link per il download sia per Android che per iOS
Link per il Download del Test Server APK della Stagione 4 di COD Mobile a Marzo 2024
Secondo il noto leaker @LeakersOnDuty su X, i giocatori possono aspettarsi il lancio della build pubblica di test CN intorno al 26 marzo. Una volta rilasciati, i giocatori potranno accedere ai link per il download del Test Server APK della Stagione 4 come segue:
Android
- Link per il download del Test Server (CN) della Stagione 4 di Call of Duty: Mobile a marzo 2024 (32 Bit) – Prossimamente
- Link per il download del Test Server (CN) della Stagione 4 di Call of Duty: Mobile a marzo 2024 (64 Bit) – Prossimamente
iOS
- Link di invito TestFlight per il Test Server della Stagione 4 – Prossimamente
Il test server dovrebbe essere attivo il 26 marzo. https://t.co/hPYOC5y0Dl
— Leakers On Duty (@LeakersOnDuty) 18 marzo 2024
Come Installare l’APK del Test Server di COD Mobile per la Stagione 4?
I giocatori possono accedere ai link di download APK sopra menzionati per il Test Server della Stagione 4 di COD Mobile e seguire i passaggi elencati di seguito per unirsi alla build pubblica di test:
- I giocatori devono toccare il link APK per scaricare l’app del Test Server della Stagione 4 di COD Mobile.
- Dopo il download, i giocatori possono installare l’app del Test Server di COD Mobile per la Stagione 4 e avviarla.
- Nell’app, è necessario scaricare ulteriori file del Test Server della Stagione 4 e accedere con un account Guest.
La guida menzionata sopra aiuterà solo i giocatori Android. Gli utenti iOS dovranno utilizzare la seguente procedura TestFlight per accedere al test server di Call of Duty: Mobile.
TestFlight
Se i giocatori vogliono accedere al Test Server di COD Mobile su iOS o iPadOS, dovranno scaricare TestFlight e utilizzare il link di invito sopra menzionato. Possono seguire i passaggi indicati di seguito per unirsi al Test Server su iOS o iPadOS:
- Gli utenti devono installare TestFlight dall’App Store di Apple.
- Dopo aver installato l’app, i giocatori dovrebbero premere il link di invito TestFlight per la build pubblica di test della Stagione 4 e unirsi al programma.
- I giocatori possono scaricare l’app del Test Server della Stagione 4 e accedere con un account Guest su iOS o iPadOS.
I giocatori potranno sperimentare i nuovi contenuti inediti nella build pubblica di test di marzo 2024, che probabilmente arriveranno nella Stagione 4 o 5 nei prossimi mesi. Se i giocatori riscontrano bug, possono segnalarli nel gioco.
Il Test Server rappresenta un’ottima opportunità per i fan di COD Mobile di provare in anteprima le novità in arrivo e fornire feedback preziosi agli sviluppatori. In questo modo, Activision potrà apportare eventuali modifiche e correzioni prima del lancio ufficiale della Stagione 4.
Non resta che attendere il 26 marzo per mettere le mani sul Test Server APK della Stagione 4 di COD Mobile e immergersi nell’esperienza di gioco rinnovata. Che siate giocatori Android o iOS, preparatevi a scoprire nuove mappe, modalità, armi e molto altro ancora.
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul lancio del Test Server della Stagione 4 di COD Mobile. Nel frattempo, continuate a divertirvi con la Stagione 3 – Vintage Vigilance e preparatevi per l’arrivo di una nuova entusiasmante stagione di gioco.