Note sulla patch dell’aggiornamento 1.29 di Call Of Duty Modern Warfare 2 dettagli rilasciati per PS4, PS5 (versione 1.029.000), PC e Xbox One. Secondo le note sulla patch della versione 1.29 di Modern Warfare 2, l’ultimo aggiornamento porta una nuova modalità a tempo limitato con l’evento The Haunting. Oltre a questo, la patch 1.29 di COD Modern Warfare 2 include anche fucili d’assalto e mitragliatrici che subiscono significative modifiche al bilanciamento.
In precedenza, un importante aggiornamento della stagione 2 di Modern Warfare 6 ha aggiunto nuove armi, modifiche alla mappa e miglioramenti della qualità della vita. Sfortunatamente, i giocatori stanno ancora riscontrando una serie di problemi. L’aggiornamento 1.29 di Warzone 2 di oggi risolverà alcuni di questi problemi.
Note sulla patch 1.29 di Modern Warfare 2 – 17 ottobre 2023
Evento “The Haunting” di Call of Duty
Nuova modalità a tempo limitato.
Correzioni
- Risolto un bug per il quale il progetto del super fucile a pompa mostrava un laser inclinato errato su Oro nero.
- Risolto un bug per il quale poteva esserci un effetto grafico errato sul caricatore dell’ISO 45 durante il gioco.
- Risolto un bug per il quale la skin operatore V4L3RIA appariva in modo errato negli effetti di fumo e contro alcuni materiali di vetro nel gioco.
Dettagli completi
I ritorni inquietanti
Preparati per brividi spaventosi, non morti barcollanti, cacce di squadra per abbattere mostri grotteschi e quei famigerati spaventi con il ritorno di The Haunting! L’evento Inquietante porta mappe, modalità, eventi a tema Halloween e altro ancora in entrambi i giochi.
L’evento Infestazione: Cattura dell’Anima
Disponibile in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone, l’evento Cattura dell’anima è una variazione potenziata e spaventosa del popolare evento Caccia al trofeo della stagione 03. Disponibile in tutte le modalità di gioco, ogni volta che un giocatore viene eliminato, lascia un Anima dietro. Raccogli queste anime, che vengono aggiunte automaticamente al tuo totale in tutte le modalità di gioco (il che significa che questa volta non è necessario visitare una stazione di acquisto in Call of Duty: Warzone o DMZ) e scambiale con gli oggetti mostrati nella scheda Eventi.
Premi evento:
- Gone Batty (adesivo arma)
- Skullificato (biglietto da visita)
- Un po’ banale (fascino)
- Creatura Elicottero (skin veicolo)
- Raggio della morte aliena (progetto arma)
- Unisciti a me (schermata di caricamento)
- Sfortuna? (Fascino)
- Intagliato (adesivo arma)
- Fine violenta (progetto arma)
- Gettoni XP
- Salti di livello
- E altro ancora in arrivo in The Haunting
L’infestazione: ricompense per l’accesso giornaliero
Mentre il terrore strisciante contenuto in The Haunting si infiltra in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone, aspettati di ricevere una varietà di oggetti cosmetici gratuiti a tempo limitato semplicemente accedendo al gioco man mano che The Haunting avanza.
Premi per l’accesso giornaliero:
- Zucca felice (fascino)
- Capra malvagia (emblema)
- Contatto visivo (adesivo arma)
- Serpente di guerra (carta giocatore)
- Triplette, Kinda (Adesivo per armi)
- L’Esercito dell’Inferno (schermata di caricamento)
- Strega di Halloween (adesivo arma)
- Sudori da incubo (progetto arma)
- Gettoni XP
- Scheletro (17 ottobre)
- Cenere (23 ottobre)
- Inario (26 ottobre)
ATTREZZATURA
Equipaggiamento posseduto: hai sentito? Hai visto che?
Sembra che alcuni dei tuoi equipaggiamenti di equipaggiamento siano stati posseduti. Gli operatori devono prestare particolare attenzione quando utilizzano i seguenti elementi:
- Urlo del velo sonoro (potenziamento sul campo): per coloro che entrano nell’onda sonora della mina di soppressione, preparati per un assalto audio allucinatorio mentre l’aria si riempie delle urla dei morti!
- Granata esca (tattica): le segnalazioni di suoni inumani e mostruosi conditi da spari rendono questo molto più di una semplice allucinazione audio.
CORREZIONI DI BUG
- Risolto un problema che poteva causare l’espulsione del giocatore dal menu principale durante l’anteprima di un’arma tramite l’Armaiolo
- Risolto un problema per cui il pacchetto operatore Oni aveva elementi segnaposto durante l’anteprima del pacchetto
- Risolto un problema per cui il progetto Dragonfly non mostrava la skin arma corretta
- Risolto un problema per cui il Super Shotgun poteva visualizzare un’animazione di ricarica errata
- Risolto un problema per cui la skin Horangi “Struttura della morte” poteva avere un aspetto errato
- Risolto un problema per cui si poteva sentire un suono di mischia errato quando si attivavano alcune prospettive ottiche su Bryson 800 e Bryson 890
- Risolto un problema per cui la modifica della messa a punto o degli accessori di un progetto poteva rimuovere il nome dell’arma base nel menu Equipaggiamento
- Risolto un problema per cui il pulsante “Equipaggia nell’equipaggiamento preferito” poteva perdere funzionalità quando la stessa arma era equipaggiata sia nello slot primario che in quello secondario
- Risolto un problema per cui gli spawn in Combattimento erano errati nelle partite private di Scontro a fuoco
- Risolto un problema per cui il Super Shotgun mostrava un posizionamento errato del laser inclinato su Black Gold
- Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di navigare correttamente tra le opzioni del menu da determinati input in una partita privata
- Risolto un problema che poteva causare un notevole calo del framerate quando si passava tra le schede “Tutti” e “Prestigio” nella sezione Biglietto da visita
ARMI
Una svolta inquietante nelle modalità classiche
Insieme alle modifiche a Maps, The Haunting porta anche i colpi di scena di Halloween in un numero selezionato di modalità. Sebbene gli obiettivi generali possano essere gli stessi, cerca di non spaventarti a morte mentre li completi.
- Dominazione inquietante
- Possiedi tutti i punti di controllo sulla mappa come al solito. Tuttavia, in questa versione di Dominazione, aspettati che uno Spaventapasseri funga da indicatore per ogni bandiera.
- Uccisione inquietante confermata e grind
- Invece delle piastrine, raccogli i teschi in Grind and Kill confirmed.
- Dolcetto o scherzetto
- Cattura e mantieni la zona di rilascio per guadagnare punti per la tua squadra, ma fai attenzione quando apri le casse. . . chissà cosa potrebbe saltarti all’occhio!
- Zombie infetti
- Gli zombi sciamano verso gli infetti. I giocatori che vengono infettati appariranno come Zombies a tema The Haunting.
MAPPE
Mappe a tema inquietante
Lo spirito di Halloween è vivo e vegeto con due aggiornamenti della mappa Haunting: El Asilo celebra il Día de Muertos, mentre Embassy diventa il luogo di un devastante attacco di zombi.
El Asilo
- Calaveras enormi stanno fuori dal manicomio, osservando i festeggiamenti del Día de Muertos. Altri teschi dipinti e al neon decorano il paesaggio insieme a calendule, candele e altari che onorano i propri cari perduti.
Ambasciata
- La diplomazia è crollata: conduci un’operazione serale sull’ambasciata in seguito a un raccapricciante attacco di zombi. Il messaggio “Invia aiuto” è sospeso sul tetto, ma è troppo tardi. . . l’attacco degli zombi è già andato e venuto, lasciando dietro di sé caos strutturale e danni fisici.
L’inquietante evento a tempo limitato
- Operazione Nightmare è un GO: indaga su anomalie misteriose sulla mappa e affronta una serie di bersagli mostruosi mentre elimini gradualmente una tabella di taglie dai terrori ultraterreni!
- Il Macellaio è alla ricerca di carne fresca ad Al Mazrah e Vondead! Questa mostruosità lascerà cadere una ricompensa unica che potrà essere richiesta in Diablo IV. Controlla il sito web di Call of Duty più tardi oggi per ulteriori informazioni su come riscattarlo.
- Benvenuti a Vondel: un incantesimo demoniaco ha scatenato un’epidemia di zombi incontrollata in Vondel. I non morti hanno devastato le strade sotto una luna rosso sangue. Segreti scioccanti aspettano di essere scoperti!
- Zombie reale è tornato! Entra in questa famigerata modalità a tempo limitato, con innovazioni completamente nuove ma la stessa premessa caotica: torna in battaglia nei panni di uno zombi in rapido movimento. Sopravvivi o vieni mangiato!
- Ritorni del Lockdown, bottini ultraterreni ed eventi: dirigiti a Vondead per altra azione del Lockdown, raccogli anime per ottenere ricompense di gioco e preparati per un sacco di paura, equipaggiamento misterioso e molto altro ancora.
MAPPE
Vondead: una versione infestata di Vondel Nuova variante della mappa a tempo limitato
- A Vondel è avvenuta un’evasione di zombi a causa di un incantesimo sconosciuto di una strega che ha portato a cose inspiegabili…
- L’incantesimo ha trasformato il tempo attuale in qualcosa di terrificante
- Gli umani hanno barricato Market per sopravvivere il più a lungo possibile, rendendolo l’area con il miglior bottino della città
- Per proteggere i civili che fuggivano dalla stazione ferroviaria, i funzionari hanno prosciugato il vicino canale
MODALITÀ
Zombie Royale Nuova modalità a tempo limitato (in stagione)
- La famigerata modalità della stagione di Halloween è tornata, con il ritorno delle funzionalità preferite e innovazioni completamente nuove. Detto questo, le regole fondamentali rimangono le stesse:
- I giocatori che muoiono rinascono come zombi con una serie di abilità impressionanti
- Il flagello degli zombie deve perseguire ed eliminare ogni forma di vita
- I giocatori che muoiono come zombi vengono eliminati dalla partita, a meno che non aspettino che il misuratore di infestazione riporti tutti gli spettatori alla partita come zombi
- Vince l’ultimo giocatore in vita
- Questa modalità è disponibile sia su Al Mazrah che su Vondead (Vondel Map Variant)
Blocco di Vondead
- I giocatori ora possono giocare a Lockdown sotto una minacciosa variante notturna di Vondel illuminata dalla luna!
GIOCO
Nuove caratteristiche
- Nuovo aggiornamento sul campo della Scatola stregata
- La Scatola stregata è tutto ciò di cui hai bisogno: ricarica piastre corazzate, munizioni ed equipaggiamento.
- Giusto avvertimento: i giocatori potrebbero voler prepararsi agli imprevisti quando lo aprono.
- Non disponibile nella DMZ
- Cercasangue Nuovo equipaggiamento tattico
- Questa granata è lo strumento perfetto per trovare i nemici in un ambiente buio.
- Lancialo vicino a un giocatore nemico e si lancerà verso di lui, rivelando la sua posizione e i giocatori nemici circostanti a breve distanza.
- Non disponibile nella DMZ
- Nuovo bottino per le armi termiche
- Ora è possibile trovare nuove armi personalizzate nel bottino di terra, notevoli per la loro mimetica Lichyard.
- Disponibile nelle mappe Warzone a tema Haunting
Aggiustamenti
Al Mazrah | Battaglia reale
- I razzi di rinforzo ora sono molto meno comuni.
CORREZIONI DI BUG
- Risolto un problema che faceva scomparire il cerchio del gas sulla mappa tattica.
- Risolto un problema che costringeva il giocatore a effettuare acquisti involontari durante la navigazione nella Buy Station.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di acquistare giubbotti medici dalla stazione di acquisto.
- Risolto un problema che poteva impedire l’apertura corretta della scheda Social nella lobby pre-partita di Battle Royale.
L’infestazione arriva nella DMZ
L’infestazione è qui!
Gli operatori della DMZ possono sperimentare The Haunting infiltrandosi ad Al Mazrah di notte, dove attende l’Operazione Nightmare. Affronta gli orrori della Bocca dell’Inferno con la tua squadra.
CORREZIONI DI BUG
- Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di modificare/personalizzare gli operatori nella DMZ
- Risolto un problema che poteva rendere inutilizzabile l’ATV se un contratto di salvataggio degli ostaggi veniva fallito nella zona radioattiva della DMZ
- Risolto un problema che poteva impedire il completamento della missione “Cartel No More” nella DMZ
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di passare sotto la mappa su Vondel nella DMZ
- Risolto un problema per cui il giocatore poteva danneggiarsi con la torretta granate sul MRAP in DMZ
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano essere rianimati dopo che la loro squadra veniva eliminata nella DMZ
- Risolto un bug per il quale il progetto del Super Shotgun mostrava un laser inclinato in modo errato su Black Gold.
- Risolto un bug per il quale poteva verificarsi un effetto visivo errato sul caricatore dell’ISO 45 durante il gioco.
- Risolto un bug che causava la visualizzazione errata della skin operatore V4L3RIA negli effetti di fumo e contro alcuni materiali di vetro nel gioco.
Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.29 di Modern Warfare 2 su PS4, PC e Xbox One.