19.9 C
New York
Friday, May 3, 2024

Come correggere l’errore non hai il permesso di giocare in Fortnite

Quando un aggiornamento di Fortnite viene pubblicato, i giocatori ricevono tutti i tipi di errori. Il 3 maggio, l’errore “non hai il permesso di giocare” ha colpito la base di giocatori di Fortnite, impedendo loro di giocare all’aggiornamento di Star Wars subito dopo che i server sono stati attivati.

La maggior parte degli errori come “non hai il permesso di giocare” sono legati allo stato del server di Fortnite, che fluttua online e offline man mano che il numero di giocatori aumenta. Considerando che gli aggiornamenti di Fortnite tendono ad essere grandi, la maggior parte dei giocatori li precarica e aspetta che i server tornino online. Ma quando i server vanno lentamente online, molti giocatori si precipitano nei cancelli, facendoli lottare ancora una volta.

Considerando l’hype che circonda gli aggiornamenti di collaborazione con nomi di alto profilo come Star Wars, sono attesi più giocatori, soprattutto durante il giorno del lancio. Fortunatamente, questi errori tendono ad essere di breve durata e i giocatori possono provare alcuni metodi per risolverli.

Come correggere l’errore “non hai il permesso di giocare” in Fortnite

Prima di provare a correggere l’errore “non hai il permesso di giocare” in Fortnite, dovresti controllare lo stato del server del gioco. Se si verifica un’interruzione del server, dovrai attendere poiché l’errore “non hai il permesso di giocare” si risolverà da solo quando i server torneranno online.

Se i server di Fortnite sono operativi, ci sono alcune correzioni che puoi provare per l’errore “non hai il permesso di giocare”.

  • Riavvia il modem o il router.
  • Riavvia Fortnite.
  • Modificare l’indirizzo DNS.
  • Passare a una connessione cablata.
  • Prova a connetterti a Fortnite con un hotspot mobile.

In sintesi: 3 marzo 2024

se i server di Fortnite funzionano bene, dovrai risolvere i problemi della tua rete domestica per potenziali problemi o interruzioni da parte tua. Generalmente, l’errore “non hai il permesso di giocare” in Fortnite scompare da solo e dovresti essere in grado di connetterti al gioco senza problemi quando i server sono completamente tornati.

Related articles

Cómo solucionar el error no tienes permiso para jugar en Fortnite

Cuando se lanza una actualización de Fortnite, los jugadores reciben...

So beheben Sie den Fehler Sie haben keine Berechtigung zum Spielen in Fortnite

Wenn ein Fortnite-Update live geht, erhalten Spieler alle möglichen...

Comment obtenir un package d’avantages de spécialiste dans CoD Warzone

As-tu déjà rêvé de devenir un super soldat avec...

So erhalten Sie das Spezialisten-Perk-Paket in CoD Warzone

Hast du schon mal davon geträumt, ein Supersoldat mit...