L’aggiornamento 1.17 di EA F1 23 è disponibile su PS4, PC, PS5 (versione 1.017.000) e Xbox per console. Secondo le note ufficiali della patch 1.17 di F1 23, l’ultimo aggiornamento aggiunge la livrea Scuderia Ferrari SF-23 “Golden Age”, insieme alle corrispondenti tute da gara e caschi da pilota. Oltre a questo, la versione 1.17 di F1 23 include anche varie correzioni e modifiche.
In precedenza, un’importante patch 1.16 di F1 23 risolveva problemi con bandiere rosse, pari prestazioni nella carriera a due giocatori, safety car e giro di formazione, cali di FPS, collisioni, incidenti, posizioni finali, feedback del volante Logitech e collisione in garage. Sfortunatamente, dall’uscita, i giocatori stanno riscontrando diversi problemi con F1 23 con il gioco. La patch 1.17 di F1 23 risolverà alcuni di questi errori.
Per maggiori dettagli, clicca qui.
Note sulla patch di F1 23 1.17 – 20 novembre 2023
Introduzione di nuovi contenuti:
- La patch aggiunge la livrea Scuderia Ferrari SF-23 “Golden Age”, insieme alle corrispondenti tute da gara e ai caschi dei piloti.
- Sono stati apportati aggiornamenti visivi all’Aston Martin AMR23 per allinearla più strettamente alla sua controparte reale.
Correzioni di bug e miglioramenti al gameplay:
- Risolto un problema per cui le gare di F2 da 23 e 5 giri apparivano erroneamente nelle classificate
- Risolto un problema per cui gli eventi nella scheda “Eventi in solitaria e multigiocatore” di F1 World non avevano i titoli e i nomi
- Risolto un problema per cui il completamento di una gara in multigiocatore con più gare nella playlist non faceva avanzare la lobby alla gara successiva.
- Risolto un problema per cui i giocatori venivano promossi senza aver completato alcuna gara della divisione classificata.
- Risolto un problema che causava un arresto anomalo per l’acquisto di Pitcoin dal negozio e l’acquisto di un bonus XP.
- Miglioramenti generali alla stabilità
- Varie correzioni minori
Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.17 di F1 23 su PlayStation 4, PC e Xbox Series X/S.