L’aggiornamento 4.06 di Fortnite (versione 1.000.117) è disponibile per il download su PS4, PS5, Xbox One e PC. Secondo le note ufficiali della patch 4.06 di Fortnite , l’ultimo aggiornamento apporta nuove modifiche, nuovi eventi e molto altro. Inoltre, la versione 4.06 di Fortnite di oggi include anche miglioramenti delle prestazioni di gioco.
In precedenza, un importante aggiornamento di Fortnite Capitolo 4 aggiungeva miglioramenti e correzioni alla qualità della vita. Sfortunatamente, i giocatori devono ancora affrontare diversi problemi con il gioco. L’aggiornamento 4.06 di Fortnite di oggi risolverà alcuni di questi problemi.
Leggi ulteriori dettagli di seguito.
Note sulla patch di Fortnite 4.06 (versione 1.000.117) – 16 novembre 2023
- Aggiunti abiti Omni-Man, Invincible e Atom Eve
- Nuove missioni
- I tag del Ranker mostrano il Rank della scorsa stagione.
- Il vantaggio Guarigione attaccata non funziona correttamente con le trappole.
- Aggiunte correzioni generali di stabilità
- Altre piccole modifiche.
Nuovo reporting vocale
- Introduzione della segnalazione vocale : Fortnite ha aggiunto una nuova funzionalità per consentire ai giocatori di segnalare comportamenti scorretti. Ciò consente loro di inviare prove audio quando sospettano violazioni delle regole della community di Epic, affrontando questioni come bullismo, molestie e discriminazione nelle chat vocali.
- Meccanismo di segnalazione vocale : la funzione cattura gli ultimi cinque minuti di chat vocale in modo continuativo. L’audio catturato viene archiviato sul dispositivo del lettore ed è segnalabile solo entro questo intervallo di cinque minuti. L’audio più vecchio viene automaticamente eliminato.
- Misure di privacy e sicurezza : l’audio della chat vocale catturato viene archiviato in modo sicuro sul dispositivo del giocatore, non sui server di Epic Games. Le clip audio inviate vengono inviate ai moderatori Epic per la revisione e vengono automaticamente eliminate dopo 14 giorni o dopo un periodo di sanzione, a seconda di quale periodo sia più lungo.
- Impostazioni per gruppi di età diversi : i giocatori sotto i 18 anni hanno sempre la segnalazione vocale abilitata. Possono disattivare l’audio o disattivare la chat vocale per evitare di essere registrati. I giocatori di età pari o superiore a 18 anni possono personalizzare le impostazioni di segnalazione vocale.
- Abilitare e disabilitare il reporting vocale : la funzione è sempre attiva per i canali di gioco e per i canali di party che includono giocatori con l’impostazione abilitata o giocatori minorenni. I giocatori maggiori di 18 anni hanno la possibilità di disattivare la segnalazione vocale in determinate situazioni.
In aggiornamento…
Scarica gratuitamente l’aggiornamento 4.06 di Fortnite per PlayStation 4, PC e Xbox One.