Punti chiave:
- I fucili automatici cinetici sono una delle armi in Destiny 2 che non hanno elementi legati. Infliggono il 10% di danni in più contro i nemici non protetti.
- SUROS Regime è un fucile automatico cinetico esotico con due modalità di fuoco e migliora la maneggevolezza.
- Sweet Business è un fucile automatico cinetico esotico che spara 360 colpi al minuto con un caricatore da 150 colpi.
- Il Carabina del Settimo Serafino infligge più danni quanto più a lungo rimane su un bersaglio.
- Quicksilver Storm può sparare automaticamente un razzo quando i giocatori colpiscono ripetutamente un nemico.
Quali sono le armi in Destiny 2?
Destiny 2 ha un sistema di armi complesso non facile da capire per i nuovi giocatori. Le armi sono divise in tre classi, e il tipo di munizioni definisce le classi:
- Arma primaria: munizioni primarie (scatola bianca)
- Arma speciale: munizioni speciali rare (scatola verde)
- Arma pesante: munizioni pesanti (viola), difficili da ottenere
Inoltre, in Destiny 2 ci sono vari tipi di armi che, fatta eccezione per alcune esotiche, utilizzano tutte un tipo di munizioni specifico.
I fucili a fusione, i fucili a pompa e i fucili da cecchino rientrano nelle armi speciali. Le armi pesanti includono armi come lanciarazzi, spade, mitragliatrici e così via.
Armi come rivoltelle, fucili automatici cinetici, pistole e archi rientrano nelle armi primarie.
Cosa sono i fucili automatici cinetici in Destiny 2?
I giocatori utilizzano i fucili automatici cinetici in Destiny 2 per attaccare i nemici a medio raggio con la capacità di tenerli sotto tiro. Vanno nello slot arma cinetica, il che significa che vanno nel tuo primo slot arma.
A differenza delle armi speciali e pesanti, le armi cinetiche non possono infliggere danni elementali. Ciò significa che non saranno la scelta migliore se si combattono nemici protetti.
Tuttavia, le armi cinetiche infliggono il 10% di danni in più ai nemici non protetti rispetto alle armi speciali nel PvE.
I migliori fucili automatici cinetici in Destiny 2
Ecco alcuni dei migliori fucili automatici cinetici nel gioco per PvE e PvP:
1. SUROS Regime
Quest’arma può essere ottenuta dagli Engrammi Esotici e da Xur. Ha due modalità di fuoco: una lenta ma potente e una veloce che infligge meno danni.
La modalità di fuoco veloce funziona come un mitra che fonde facilmente guardiani e nemici PvE. Uno dei vantaggi di SUROS Regime è l’impugnatura facile, che migliora notevolmente la maneggevolezza dell’arma.
2. Sweet Business
Sweet Business è il fucile automatico cinetico esotico che spara 360 colpi al minuto con un caricatore da 150 colpi. Può essere ottenuto da bottini, bottini PvP, Engrammi Esotici o acquistandolo da Xur.
I vantaggi di quest’arma sono che i suoi proiettili infliggono danni aggiuntivi agli scudi dei combattenti e penetrano i bersagli.
3. Carabina del Settimo Serafino
La Carabina del Settimo Serafino è l’arma della Stagione della Dignità. Può essere ottenuta dal dungeon Guglia dell’Osservatore. Uno dei vantaggi di quest’arma è che i danni aumentano quanto più a lungo rimane su un bersaglio.
4. Quicksilver Storm
Quicksilver Storm può sparare automaticamente un razzo quando i giocatori colpiscono ripetutamente un nemico. Inoltre, può anche essere utilizzato come lanciagranate con modalità di fuoco. Uno dei vantaggi di quest’arma è il caricamento della granata quando vengono centrati più bersagli.
Conclusione: 24 agosto 2023
Questi sono i migliori fucili automatici cinetici nel gioco. Con l’introduzione di Strand, le possibilità di ottenere un’arma cinetica in questo slot diminuiscono, il che consente di esplorare altre opzioni che potrebbero migliorare lo stile di gioco.