L’aggiornamento 1.020 (1.1.362) di Lords of the Fallen è disponibile per il download su PS5, PC e Xbox Series X/S. Secondo le note ufficiali della patch Lords of the Fallen 1.020 , l’ultimo aggiornamento ha migliorato il matchmaking in multiplayer e vari miglioramenti delle prestazioni. Oltre a questo, la versione 1.020.000 di Lords of the Fallen include anche la proiezione di ombre ottimizzata in più posizioni senza perdita di qualità. Le correzioni principali includono un comportamento più fluido della telecamera, regolazioni dell’intelligenza artificiale, modifiche alla progettazione dei livelli per prevenire problemi di navigazione, miglioramenti visivi e dell’interfaccia utente e correzioni audio, il tutto volto a fornire un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente.
Recentemente, la patch 1.017 di Lords of the Fallen ha aggiunto oltre 100 miglioramenti che includono miglioramenti delle prestazioni, modifiche al gameplay cooperativo e PVP. Sfortunatamente, dall’ultimo importante aggiornamento, i giocatori hanno riscontrato vari problemi con il gioco. L’aggiornamento 1.020 di LOTF di oggi risolverà alcuni di questi problemi.
Note della patch Lords of the Fallen 1.020 (1.1.362) – 30 Novembre 2023
Aggiornamenti multigiocatore
- Matchmaking migliorato : ora più flessibile con i requisiti di ping, portando a risultati di matchmaking più rapidi e più ampi.
- Correzioni di bug :
- Risolto un problema tecnico per cui i giocatori potevano essere bloccati pregando i nemici nel Memoriale del Sentiero della Devozione.
- Risolto un problema con gli spettatori durante lo scontro con il boss Pieta.
Miglioramenti delle prestazioni
- Ottimizzazione della proiezione delle ombre : ridotto il numero di oggetti minori che proiettano ombre in varie posizioni (Amleto di Shuja, Feudo della Maledizione del Gelo, Trespolo del Pellegrino, Santuario del Battesimo, Sepolcro Profanato, Lebbrosario e Calrath Inferiore) senza compromettere la qualità.
Regolazioni della fotocamera
- Telecamera Lanterna : migliorata per essere più fluida e meno invadente durante il combattimento.
- Correzione del blocco della telecamera : corretto un bug che causava un comportamento irregolare con i nemici che cadevano.
Miglioramenti dell’IA
- Holy Bulwark : risolto un bug di teletrasporto e guarigione.
- Tiratore scelto : ora spara un dardo per ricarica e gira leggermente più velocemente.
- Trapper : velocità di fuoco dei mortai modificata per coerenza ed evitare lo stordimento del giocatore.
- Comportamento del nemico : risolti i problemi di rotazione e spawn in scenari specifici.
Modifiche alla progettazione dei livelli
- Correzioni di bug e aggiunte :
- Corretti vari problemi di progettazione dei livelli che consentivano ai giocatori di aggirare o rimanere bloccati in determinate aree.
- Aggiunti nuovi recinti e torce ombrose per una migliore navigazione e sfida.
Aggiustamenti di collisione
- Correzioni generali : risolti numerosi problemi di collisione in diverse aree per migliorare la navigazione e impedire ai giocatori di accedere a posizioni non desiderate o aggirare le sfide.
Miglioramenti visivi
- Correzioni di abiti ed equipaggiamento : risolti problemi visivi con gli abiti Iron Wayfarer e Vanguard, nonché con l’equipaggiamento Bucketlord.
Miglioramenti dell’interfaccia utente
- Gestione dell’inventario : risolti i problemi relativi al ritiro e al rilascio degli oggetti e agli indicatori di inventario negli scenari multiplayer.
Correzione dell’audio
- Suono ambientale : risolto un bug audio nelle aree di transizione dell’Empireo.
Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.020.000 di Lords of the Fallen su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S.