L’aggiornamento 1.0211 (1.1.379) di Lords of the Fallen è disponibile per il download su PS5, PC e Xbox Series X/S. Secondo le note ufficiali della patch 1.021 di Lords of the Fallen , l’ultimo aggiornamento risolve il problema del balbettio del salvataggio automatico e diverse correzioni molto attese. Oltre a questo, la versione 1.021.000 di Lords of the Fallen include anche varie ottimizzazioni del gameplay.
Recentemente, la patch 1.017 di Lords of the Fallen ha aggiunto oltre 100 miglioramenti che includono miglioramenti delle prestazioni, modifiche al gameplay cooperativo e PVP. Sfortunatamente, dall’ultimo importante aggiornamento, i giocatori hanno riscontrato vari problemi con il gioco. L’aggiornamento 1.021 di LOTF di oggi risolverà alcuni di questi problemi.
Scopri maggiori dettagli di seguito.
Note della patch Lords of the Fallen 1.021 (1.1.379) – 8 dicembre 2023
- Correzione dello stuttering del salvataggio automatico – Sebbene ci sia voluto un po’ più tempo del previsto, a causa della complessità del problema, siamo lieti di annunciare che abbiamo applicato una correzione per il problema dello stuttering riscontrato da alcuni giocatori con salvataggi più grandi durante il salvataggio automatico.
- Correzione del blocco del finale Radiante – I giocatori che erano rimasti bloccati fuori dal Castello di Bramis ora potranno avanzare correttamente con la serie di missioni del finale Radiante. Un enorme ringraziamento va a BlackDraft che ci ha inviato il suo salvataggio che ci ha aiutato a risolvere questo problema molto più rapidamente.
- Miglioramenti ai boss di fine gioco – In base alla nostra telemetria più recente, abbiamo visto che i boss di fine gioco non erano così impegnativi come previsto. A causa di questi risultati, abbiamo modificato leggermente i loro comportamenti per combattere meglio.
- Miglioramenti all’esperienza multigiocatore – Abbiamo migliorato diverse funzionalità e aggiunto nuove caratteristiche di qualità della vita per migliorare l’esperienza multigiocatore complessiva. A grande richiesta, abbiamo aggiunto un piccolo indicatore luminoso per rendere più semplice individuare la posizione del tuo partner quando non è visibile durante il gioco cooperativo. Le aree di invasione sono state riprogettate con conseguente riduzione delle disconnessioni quando si tenta di invadere i giocatori. Infine, il menu Vestige ora offre nuove opzioni per un’interazione più comoda.
Ora, le note complete sulla patch…
Multigiocatore
- I Rituali Cremisi hanno ricevuto una piccola rielaborazione, che dovrebbe migliorare la connettività del matchmaking evitando disconnessioni prima dell’inizio di un incontro.
- I giocatori presi di mira da un rituale cremisi non potranno più uscire dal menu principale mentre il rituale è attivo.
- I giocatori presi di mira da un rituale cremisi non potranno più interagire con venditori o vestigia mentre il rituale è attivo.
- I muri di falena legati ai rituali cremisi svaniranno automaticamente dopo un determinato periodo di tempo nel caso in cui il rituale non inizi mai.
- I partner Coop riceveranno ora ulteriori notifiche sul Rituale Cremisi per una maggiore chiarezza.
- Aree rituali cremisi ridisegnate per essere più aggraziate in tutto il mondo di gioco.
- Risolto un problema per cui un partner cooperativo poteva morire immediatamente dopo essere stato teletrasportato su un host su una piattaforma Umbral in Axiom.
- Risolto un problema relativo al multiplayer cooperativo per cui il client poteva essere teletrasportato inaspettatamente sull’host anche dopo essere stato teletrasportato sull’host all’inizio di uno scontro con un boss.
- Risolto un problema per cui le risorse e i potenziamenti del client potevano reimpostarsi dopo un teletrasporto sull’host.
Prestazione
- Passaggio aggiuntivo per ridurre il numero di attori che proiettano ombre (piccoli oggetti e dettagli minori) nel Sepolcro Profanato. Nessuna perdita di qualità.
- Passaggio aggiuntivo per ridurre il numero di attori che proiettano ombre (piccoli oggetti e dettagli minori) in Pilgrim’s Perch. Nessuna perdita di qualità.
- Passaggio aggiuntivo per ridurre il numero di attori che proiettano ombre (piccoli oggetti e dettagli minori) in Skyrest Bridge. Nessuna perdita di qualità.
- Passaggio aggiuntivo per ridurre il numero di attori che proiettano ombre (piccoli oggetti e dettagli minori) vicino a Shuja Hamlet. Nessuna perdita di qualità.
- Passaggio aggiuntivo per ridurre il numero di attori che proiettano ombre (piccoli oggetti e dettagli minori) in Fief of the Chill Curse. Nessuna perdita di qualità.
- Passaggio aggiuntivo per ridurre il numero di attori che proiettano ombre (piccoli oggetti e dettagli minori) nel Santuario di Adyr. Nessuna perdita di qualità.
- Passaggio aggiuntivo per ridurre il numero di attori che proiettano ombre (piccoli oggetti e dettagli minori) in Abbey of the Hallowed Sisters. Nessuna perdita di qualità.
- Umbral ottimizzato per prestazioni migliori in Manse of the Hallowed Brothers.
- Rimosso il battito degli occhi dei personaggi inattivi nell’intero gioco per migliorare le prestazioni.
Boss
- La badessa Ursula ha ricevuto un aggiornamento al comportamento del suo capo per renderla più in linea con le sfide di fine gioco.
- Il giudice Chierico, la Sentinella Radiante, ha ricevuto un aggiornamento al suo comportamento per renderlo più in linea con le sfide di fine partita.
- Il Lightreaper ha ricevuto un aggiornamento al suo comportamento per renderlo più in linea con le sfide di fine gioco.
- Sundered Monarch ha ricevuto un aggiornamento al suo comportamento per renderlo più in linea con le sfide di fine partita.
- Risolto un problema di blocco che poteva verificarsi quando si distruggevano i parassiti Umbral nella seconda fase dell’incontro con il boss The Hushed Saint.
Telecamera
- Risolti i problemi relativi alla collisione della telecamera in Pilgrim’s Perch.
- Risolto un problema con la telecamera che poteva causare comportamenti imprevisti con la caduta di nemici bloccati.
Armi
- Risolto un problema con la Spada del Lightreaper che non attivava l’abilità speciale.
- Risolto un problema con la Lancia della Mietitrice di luce a cui non venivano applicati il ridimensionamento e i tipi di danno corretti.
- Aggiunta la possibilità di mirare su e giù quando si utilizzano attacchi pesanti con armi che non attivano l’abilità dell’arma del boss.
Collisione
- Migliorata la collisione per una migliore navigazione mentre si è in Umbral in Sunless Skein.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano rimanere bloccati vicino alla tromba delle scale girevole nel Castello di Bramis.
- Aggiunte collisioni con i muri mancanti nella camera da letto del Monarca Sundered.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano cadere attraverso gli ascensori quando entravano in Umbral.
- Risolti diversi problemi di collisione ombrosa nel Castello di Bramis.
- Risolto un problema di collisione che poteva far cadere i giocatori nel mondo di gioco quando saltavano dal ponte pedonale a Lower Calrath.
- Risolti i problemi di collisione per evitare che i giocatori rimanessero bloccati presso il falò nella Palude Abbandonata.
Visivo
- Risolto un problema con l’animazione del personaggio del giocatore che non veniva riprodotta mentre si utilizzava un seme vestigia.
- Risolto un problema per cui l’animazione del personaggio del giocatore non veniva riprodotta quando si eseguivano determinate azioni relative al finale Umbral.
- Risolto un problema per cui l’animazione del potenziamento Sanguinarix poteva essere annullata eseguendo un attacco.
- Risolto un problema per cui le animazioni di Pieta non venivano riprodotte durante il potenziamento del Sanguinarix.
- Aggiunte animazioni di reazione al colpo del giocatore mancante quando viene colpito alla fine di un tiro.
- Risolti problemi visivi con parte della vegetazione in Manse of the Hallowed Brothers.
- Risolto un problema visivo con un faro abbassando la sua posizione in Forsaken Fen.
- Risolto un problema visivo causato dall’orientamento errato dell’arma sull’Acchiappauomini di Tancred sul personaggio del giocatore.
- Streaming del livello regolato per evitare problemi visivi nel Castello di Bramis.
interfaccia utente
- Aggiunta una nuova opzione al menu Vestige che consente ai giocatori di abbandonare le sessioni cooperative.
- Aggiunta una nuova opzione al menu Vestige che consente agli host di cacciare i giocatori in cooperativa.
- Aggiunto un popup di conferma per calciare e segnalare altri giocatori e modificare i messaggi di disconnessione per essere più accurati.
- Risolto un piccolo problema visivo che poteva verificarsi esplorando i santuari con un controller.
- Risolto un problema per cui le barre della salute nemiche potevano essere viste in lontananza in diverse aree del gioco.
Audio
- Rifinito il suono ambientale nell’area di Manse.
- Migliorati i suoni dei passi del personaggio del giocatore.
- Il suono ambientale ora si propaga correttamente attraverso i corridoi della Cisterna.
- Migliorate le voci fuori campo degli NPC nel gioco.
Altri
- L’aggiornamento 1.021 di Lords of the Fallen ha aggiunto un sistema di sicurezza per prevenire potenziali ulteriori bloccanti con il finale Umbral.
- Risolto un problema comportamentale con i Fire Raw Manglers che li faceva sedere immediatamente dopo aver attaccato il giocatore vicino ad Alehouse.
Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.021.000 di Lords of the Fallen su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S.