L’aggiornamento 1.024 (1.1.414) di Lords of the Fallen è disponibile per il download su PS5, PC e Xbox Series X/S. Secondo le note ufficiali della patch 1.024 di Lords of the Fallen , l’ultimo aggiornamento Trial of the Three Spirits aggiunge 3 set di armature, linee di missioni di armi, ripristino dell’aspetto, combattimenti a palle di neve e altro ancora. Oltre a questo, la patch 1.024 di Lords of the Fallen (versione 1.024.000) include anche correzioni di stabilità.
Recentemente, la patch 1.022 di Lords of the Fallen ha aggiunto l’aggiornamento ” Season of Revelry ” che introduce nuovi contenuti e miglioramenti significativi, tra cui nuove serie di missioni, set di armature, funzionalità di qualità della vita, decorazioni stagionali e altro ancora. Sfortunatamente, dall’ultimo importante aggiornamento, i giocatori hanno riscontrato vari problemi con il gioco. L’aggiornamento 1.024 di LOTF di oggi risolverà alcuni di questi problemi.
Scopri maggiori dettagli di seguito.
Note della patch Lords of the Fallen 1.024 (1.1.414) – 22 Dicembre 2023
Specchio della distorsione
- È ora disponibile una nuova serie di missioni che offre la possibilità di sbloccare uno specchio misterioso con il potere di trasformare la tua stessa fisionomia. Ciò ti consentirà di modificare la forma del tuo corpo, il sesso, il tono della pelle, il colore dei capelli, le caratteristiche del viso e persino il tuo nome.
Nuovi attacchi gravi
- Ogni famiglia di armi ora presenta due mosse finali uniche: una per l’impugnatura con una mano sola e un’altra per l’impugnatura a due mani.
Scatola di immagazzinaggio
- In linea con le vostre richieste più richieste nella lista dei desideri di Natale, siamo lieti di confermare che è stato aggiunto un Forziere a Skyrest Bridge. Questa nuova funzionalità ti consente di immagazzinare fino a 2000 articoli, alleviando notevolmente i vincoli di spazio di inventario.
Albero contorto
- Oltre alle decorazioni natalizie introdotte in precedenza, abbiamo anche aggiunto un albero contorto che i giocatori potranno trovare esplorando i nuovi contenuti.
PALLE DI NEVE!
- Lo spirito festivo è in pieno svolgimento a Mournstead con questo oggetto da lancio. Divertiti a lanciare palle di neve contro nemici e invasori e osservali mentre soccombono al congelamento.
Il ricollegamento del gamepad e i nuovi modificatori Game+ arriveranno nel nuovo anno, poiché ci impegniamo a garantire la massima qualità possibile. Restate sintonizzati per questi entusiasmanti aggiornamenti.
Di seguito trovi le note complete sulla patch di questa settimana e speriamo che i nuovi contenuti ti piacciano!
Multigiocatore
- Risolto un problema per cui alcuni oggetti chiave e incantesimi potevano cadere ripetutamente dopo aver intrapreso attività multigiocatore. Questa correzione non rimuove i duplicati già esistenti, ma impedirà di eliminarne di nuovi.
- Collisione migliorata su uno dei muri di falene nel Trespolo del Pellegrino.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano raggiungere aree inaccessibili interagendo con i forzieri di gioco nelle sessioni cooperative, cosa che consentiva loro di raggiungere aree più alte.
- Risolto un problema per cui gli invasori potevano rimanere bloccati nelle risorse Umbral quando l’host passava a Umbral in varie aree del gioco.
Armi del boss
- Risolto un problema con le abilità delle armi del boss che poteva impedire la generazione delle abilità in determinate condizioni.
- Risolto un problema che impediva l’attivazione delle abilità del pugnale Lightreaper e della spada del boss se equipaggiate negli slot arma sbagliati.
- Risolto un problema che poteva impedire alle abilità dell’arma del boss Pugnale Lighteaper di consumare resistenza.
- Risolto un problema che impediva l’attivazione delle abilità dell’arma del boss del giudice Cleric, se le armi erano equipaggiate negli slot per armi sbagliati.
- Risolto un problema per cui le abilità dell’arma del boss Mancatcher di Tancred non potevano essere sbloccate in determinate condizioni, anche dopo aver soddisfatto i requisiti.
Immagini
- Risolto un problema per il quale alcune pozzanghere d’acqua non attivavano alcun effetto visivo o sonoro nel Trespolo del Pellegrino.
- Aggiunta una texture mancante in cui i giocatori potevano vedere attraverso il mondo di gioco di fronte alle rovine di pietra in Revelation Depths.
- Risolto un problema di streaming per cui le risorse Umbral potevano essere caricate con un certo ritardo in Abbey of the Hallowed Sisters.
Collisione
- Aggiunta la collisione mancante a un muro vicino a un altare ombroso nelle Profondità della Rivelazione.
- Risolto un problema per cui il personaggio del giocatore poteva attraversare le risorse Umbral accanto al Vestige of Hooded Antuli.
- Risolto un problema di collisione che poteva parzialmente impedire ai giocatori di accedere a tutte le aree delle stanze allagate in Sunless Skein.
- Risolto un problema di collisione che poteva far rimanere i giocatori bloccati tra i muri vicino al Prigioniero Torturato.
- Risolto un problema di collisione che poteva far sì che i nemici rimanessero bloccati vicino alle scale nel Trespolo del Pellegrino.
- Aggiunta la collisione mancante alle risorse Umbral vicino all’ascensore che porta a Revelation Depths.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano rimanere intrappolati tra i cristalli dietro il Vestige of Bloody Pilgrim.
- L’aggiornamento 1.1.414 di Lords of the Fallen ha aggiunto la collisione mancante alle risorse Umbral dietro un’effigie in Revelation Depths.
- Risolto un problema per cui il personaggio del giocatore poteva attraversare le risorse Umbral accanto a una scala di legno in Revelation Depths.
- Risolto un problema per cui il personaggio del giocatore poteva attraversare le risorse Umbral accanto a una passerella di legno in Revelation Depths.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano rimanere bloccati vicino alla leva del primo cancello dopo Vestige of Hooded Antuli.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano lasciare l’area di gioco saltando oltre una recinzione sulla terrazza in Manse of the Hallowed Brothers.
- Risolto un problema di collisione per cui il personaggio del giocatore poteva attraversare un pilastro di pietra vicino a un edificio in fiamme a Lower Calrath.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano lasciare l’area di gioco saltando su un muro invisibile vicino a una piattaforma Umbral a Lower Calrath.
- Aggiunta la collisione mancante ad un albero nel cimitero vicino all’ingresso di Lower Calrath.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano lasciare l’area di gioco saltando su una recinzione vicino a Vestige di Sebastian.
- Lords of the Fallen 1.024 ha risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano rimanere bloccati dietro una lapide nel cimitero vicino all’ingresso di Lower Calrath.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano rimanere bloccati sul tetto di un edificio vicino alla torre a Lower Calrath.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano rimanere bloccati saltando da un edificio vicino ad alcuni corpi impalati a Lower Calrath.
- Risolto un problema di collisione per migliorare la navigazione su alcune assi nel Memoriale del Sentiero della Devozione.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano lasciare l’area di gioco e rimanere bloccati vicino al ponte rotto in Fief of the Chill Curse.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano rimanere bloccati saltando dietro un’impalcatura di legno distrutta vicino a Vestige of Svornil.
- Risolto un problema di collisione per cui i giocatori potevano lasciare l’area di gioco saltando su una roccia vicino a The Hushed Saint.
- Risolto un problema di collisione per cui il personaggio del giocatore poteva attraversare le risorse Umbral vicino all’ingresso di The Hushed Saint.
- Risolto un problema di collisione per cui il giocatore poteva lasciare l’area di gioco saltando sulle risorse Umbral vicino al Vestige of Hannelore.
Audio
- Audio di combattimento migliorato per i radiosi “cloni” di The Crimson Rector.
- Audio di combattimento migliorato di The Sundered Monarch.
- Migliorato l’audio dell’incantesimo Santificazione.
- La patch 1.024.000 di Lords of the Fallen ha risolto un problema per cui l’audio dell’incantesimo Orius Judgment non veniva riprodotto correttamente.
- Migliorato l’audio dell’incantesimo Consacrazione.
- Migliorato l’audio dell’incantesimo Magma Surge.
- Risolto un problema per cui la Granata Abbandonata attivava ripetutamente il suono di blocco quando veniva lanciata contro i Carri Umbrali.
- Migliorato l’audio dell’incantesimo Decreto Infernale.
Prestazione
- Migliorate le prestazioni ottimizzando l’illuminazione nella Manse of the Hallowed Brothers
- Migliorate le prestazioni ottimizzando i livelli ombrosi in The Empyrean.
Ombroso
- La patch 1.024 di Lords of the Fallen ha risolto un problema per cui il ponte Umbral e l’arco non potevano essere visti a una certa distanza a causa della sua configurazione LOD in Manse of the Hallowed Brothers.
- Risolto un problema per cui le risorse Umbral non potevano essere viste a una certa distanza a causa della configurazione LOD in Redcopse Windmill.
Bilanciamento PVE
- Risolto un problema per cui le mine trappole esplosive potevano fluttuare a mezz’aria in determinate circostanze.
- Risolto un problema per cui alcuni incantesimi non funzionavano correttamente nello scontro con il boss La Sacra Risonanza della Tenacia.
- L’aggiornamento 1.024.000 di Lords of the Fallen ha risolto un problema per cui le pergamene non erano influenzate dagli effetti di riduzione della guarigione dell’Umbral.
- Migliorate le abilità delle armi a una e due mani dell’Alabarda di Hushed Saint per renderle più in linea con le abilità delle altre armi dei boss.
Altro
- Risolto un problema per cui il personaggio del giocatore poteva rimanere bloccato in un loop di animazione in caduta interagendo con la piattaforma Umbral in Manse of the Hallowed Brothers.
- L’aggiornamento 1.024 di Lords of the Fallen ha risolto un problema per cui i controlli della telecamera non funzionavano correttamente quando si entrava nell’incontro con il boss con il giudice Cleric in condizioni specifiche.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano sbloccare la scorciatoia per l’incontro con il boss The Sundered Monarch uccidendo il Conflagrant Seer da molto lontano.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano saltare una parte delle Profondità della Rivelazione saltando giù dalla scogliera sopra l’ingresso del boss.
Scarica gratuitamente l’aggiornamento 1.024.000 di Lords of the Fallen su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S.