Rainbow Six Siege Ranked Not Working: è una frase che è riecheggiata nei forum di gioco e nelle piattaforme di social media. Se sei uno dei tanti giocatori che riscontrano questo problema, non sei solo. Che tu sia su PC, Xbox o PlayStation, questa guida mira a far luce sul problema e offrire alcune soluzioni.
Qual è il problema con Rainbow Six Siege classificato non funziona?
Il problema ruota principalmente attorno a un bug dell’interfaccia utente (interfaccia utente) che impedisce ai giocatori di vedere il loro rango corrente nel gioco. Questo problema è emerso con il rilascio di Operation Heavy Mettle. Mentre Ubisoft ha riconosciuto il problema, la comunità rimane frustrata.
Perché Rainbow Six Siege classificato non funziona è un grosso problema
Per un gioco che prospera sul gioco competitivo, non essere in grado di vedere il tuo rango può essere scoraggiante. Questo bug dell’interfaccia utente ha portato a una serie di problemi di connettività e problemi di FPS, aggravando ulteriormente la base di giocatori.
Come identificare se sei interessato
Se hai giocato a diversi giochi classificati ma non riesci ancora a vedere il tuo rango, è probabile che tu sia interessato da questo bug dell’interfaccia utente. Alcuni giocatori hanno persino riferito che siti Web di monitoraggio come R6 Tracker non mostrano le loro statistiche, il che aggiunge un altro livello di confusione.
Rainbow Six Siege classificato non funziona su piattaforme diverse
Su PC
Il problema sembra essere indipendente dalla piattaforma, influenzando i giocatori PC tanto quanto i giocatori console.
Su Xbox e PlayStation
Anche i giocatori console non sono stati risparmiati. Il problema persiste su tutte le piattaforme, rendendolo un problema universale che Ubisoft deve affrontare.
Come risolvere e soluzioni alternative Rainbow Six Siege (R6) classificato non funzionante: 26 settembre 2023
Correzione 1: attendere l’aggiornamento di Ubisoft
Ubisoft ha dichiarato che stanno lavorando a una correzione. Quindi, un’opzione è aspettare.
Correzione 2: continua a giocare
Ubisoft incoraggia i giocatori a continuare a giocare partite classificate. I tuoi progressi sono ancora in fase di monitoraggio; Semplicemente non puoi vederlo.
Correzione 3: richiedi i tuoi premi
Come forma di compensazione, Ubisoft ha offerto ai giocatori un Bravo Pack, un Renown Booster di un giorno e un Battle Pass Booster di un giorno. Assicurati di accedere prima di una data specifica per richiedere questi premi.